Didattica

Cerca

Login

IAFN

Iscriviti alla nostra News Letter

Home Notizie COMUNICATO AIILF
COMUNICATO AIILF PDF Stampa E-mail
Scritto da Eugenio Cortigiano   
Mercoledì 11 Febbraio 2015 18:38

L'AIILF, Associazione Italiana Infermieri Legali e Forensi, è sempre stata, e sempre si manterrà, distante dalle logiche e dalle ingerenze di qualsiasi sindacato.

Chi è stato presente ai nostri Congressi avrà senz'altro notato come siano stati sempre accolti, come sponsor, entrambi i sindacati di categoria.

Ciò non toglie che, nell'ottica di una difesa complessiva ed olistica della figura professionale dell'infermiere, alcuni membri del Direttivo Nazionale si siano impegnati nell'attività sindacale.

Coerentemente a queste premesse è stata data la massima libertà ai membri del Direttivo stesso di candidarsi nelle liste per le prossime elezioni RSU nelle aziende pubbliche. La presenza di infermieri appassionati e preparati nelle delegazioni trattanti, ed in maniera più ampia nel panorama sindacale italiano, è comunque auspicabile per tutti.

Questo anche nell'ottica di un ormai imprescindibile riconoscimento dei percorsi post-laurea e delle specializzazioni corrispondenti, tra le quali la nostra.

Ribadendo quindi la totale asindacalità dell'Associazione e contemporaneamente l'assenza di elementi di contrasto tra l'attività sindacale e la presenza nel Direttivo Nazionale AIILF, auguriamo a tutti i colleghi che sono presenti nelle liste sindacali per le prossime elezioni RSU un ottimo risultato ed un buon lavoro.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio 2015 18:38
 

Notizie flash

REGISTRAZIONE SITO AILF

VI INVITIAMO A REGISTRARVI PER POTER USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI MESSI A DISPOSIZIONE!!!

E' SUFFICIENTE CLICCARE SUL LINK DI REGISTRAZIONE, IN BASSO A SINISTRA NELLA HOME PAGE

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Ultimi Articoli





Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.