Didattica

Cerca

Login

IAFN

Iscriviti alla nostra News Letter

Home Notizie Questionario trauma nurses
Questionario trauma nurses PDF Stampa E-mail
Scritto da Eugenio Cortigiano   
Martedì 26 Agosto 2014 10:04

Trauma nurses

Siamo un gruppo di infermieri provenienti da diversi stati europei e stiamo cercando di studiare l’interesse degli infermieri italiani sulle tematiche del traumatizzato grave e della sua gestione.
Siamo interessati a capire quali siano le esigenze formative degli infermieri e soprattutto di creare un network italiano ed europeo di infermieri che si interessino al traumatizzato grave in tutti i suoi aspetti.
Questo questionario di poche domande è volto proprio a conoscere quanto interesse c’è nell’associazionismo di settore, nella formazione al trattamento del trauma e la creazione di curricola formativi.
Vorremmo creare una mailing-list per quelli di voi che si renderanno disponibili a confrontarsi con i colleghi italiani ed europei sulle tematiche che ruotano attorno al trauma grave e dell’assistenza al paziente vittima di trauma.
Siamo convinti che soltanto l’associazionismo attivo e partecipe ci possa elevare in formazione e competenze per meglio assistere il paziente vittima di trauma grave.
Nel ringraziare chiunque di voi troverà cinque minuti per compilare questo questionario vi auguriamo buon lavoro e buona vita.
Il questionario è disponibile a questo indirizzo.
 

Notizie flash

PUBBLICAZIONE MATERIALE

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI, TESINE, ELABORATI, IDEE, TESI DI LAUREA O DI MASTER, PROGETTI!!!

SAREMO FELICI DI PUBBLICARLI SUL SITO!!

IL MATERIALE DA PUBBLICARE VA INVIATO, INSIEME AD UN BREVISSIMO CURRICULUM DI PRESENTAZIONE, AL SEGUENTE INDIRIZZO: vicepresidente@ailf.eu

Ultimi Articoli





Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.